Incidenti in Puglia, cinque feriti per uno scontro tra auto e minibus nel brindisino

Un violento scontro tra un’autovettura Fiat Punto e un minibus Renault ha causato disagi e rallentamenti (oltre che diversi feriti) sulla statale 613 in direzione Lecce, nel territorio di Torchiarolo (in provincia di Brindisi). E’ quanto accaduto nella giornata di domenica 6 ottobre:

Sul posto anche Vigili del Fuoco e 118:

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco, oltre al personale sanitario del 118 e alle forze dell’ordine. Il bilancio è di cinque feriti. Le quattro persone a bordo dell’auto sono state trasportate d’urgenza in ospedale in codice giallo, mentre il conducente del minibus, rimasto solo a bordo, è stato ricoverato in condizioni critiche, in codice rosso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.