Tragico incidente a Paolo VI: un uomo di 48 anni ha perso la vita e un altro è gravemente ferito in uno scontro tra una moto e un’auto avvenuto ieri sera, intorno alle 19, nei pressi della parrocchia Corpus Domini, al primo comprensorio:
L’impatto violentissimo non ha lasciato scampo al motociclista, deceduto sul colpo, mentre il suo passeggero è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Santissima Annunziata, dove è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di chirurgia toracica. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia di Stato e la Polizia Locale per i rilievi di rito.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.