Doppia tragedia a Turi – nel barese – dove, nell’arco di poche ore, due persone sono state trovate senza vita in circostanze che fanno pensare al suicidio:
Due i casi a Turi, uno a Bitritto:
Nel pomeriggio, un passante ha rinvenuto il corpo senza vita di una diciassettenne impiccato a un albero di ciliegio in un terreno vicino a un supermercato. La giovane, studentessa a Castellana Grotte, aveva frequentato regolarmente le lezioni. Poco distante, in una masseria disabitata, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 50 anni. I Carabinieri delle locali compagnie stanno indagando su entrambi i casi. Poche ore prima, nel vicino comune di Bitritto una donna anziana si era tolta la vita lanciandosi nel vuoto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.