Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi 8 ottobre a Massafra nel tarantino dove un operaio di 50 anni è rimasto ferito durante la demolizione di un immobile.
L’uomo era al lavoro con alcuni colleghi quando improvvisamente la facciata dell’edificio che stavano demolendo è crollata. I detriti hanno colpito il 50enne che è rimasto ferito. L’uomo è stato trasferito subito all’ospedale per le cure necessarie. Per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto oltre ai sanitari del 118 e alle Forze dell’Ordine anche i tecnici dello Spesal della Asl di Taranto per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.