Sparatoria a Modugno (Bari): colpi d’arma da fuoco esplosi in via Verdi

Un’altra violenta sparatoria ha sconvolto la città di Modugno. A pochi giorni di distanza dall’ultimo episodio, il centro cittadino è tornato ad essere teatro di un conflitto a fuoco. Questa volta, l’incidente è avvenuto lungo via Verdi, a pochi metri di distanza da una scuola dell’infanzia. Ferma condanna per l’accaduto da parte del Sindaco che sui social scrive:

La condanna del Sindaco di Modugno:

“Ancora una volta. Ancora nel centro di Modugno, questa volta a due passi dal nostro asilo nido. Alle 19.00. Non a notte inoltrata. L’ennesima sparatoria ha scosso la nostra città, portando con sé panico e paura. Non possiamo e non dobbiamo abituarci a questa violenza. È il momento di alzare la voce, di far sentire il nostro disappunto e la nostra determinazione. La parte onesta della nostra città deve reagire. Dobbiamo unirci, denunciare e lottare per un futuro in cui i nostri figli possano crescere in sicurezza e serenità. Invito ciascuno di voi a essere protagonista di questo cambiamento. Solo insieme possiamo costruire una Modugno più sicura e solidale. È tempo di agire, di proteggere ciò che amiamo e di restituire speranza alla nostra comunità” – ha concluso il Sindaco di Modugno nel post pubblicato su Facebook. Fortunatamente, la sparatoria non ha causato feriti. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.