Un raggio di speranza ha solcato i cieli nella notte tra sabato e domenica, trasportando una bambina di cinque anni in grave pericolo. A bordo di un Falcon 900, la piccola ha intrapreso un viaggio straordinario, dalla Puglia alla Sicilia, alla ricerca delle cure necessarie a salvarle la vita:
Una corsa contro il tempo per salvare la giovanissima:
La richiesta di soccorso, classificata come ‘Imminente Pericolo di Vita’, è partita dall’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove la bambina era ricoverata. Accompagnata dai genitori e assistita da un’equipe medica d’eccellenza, la bambina ha affrontato con coraggio le ore del volo, tenendo stretto il sogno di un futuro migliore. L’arrivo a Palermo, presso l’ISMETT, ha segnato una nuova tappa in questa delicata battaglia per la vita.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.