Una bambina di 2 anni ha riportato ustioni al volto e agli arti superiori, ieri sera, 13 ottobre. E’ quanto accaduto in un’abitazione di Carmiano, in provincia di Lecce:
La prima ricostruzione:
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente domestico, la piccola era in casa con i genitori, quando all’improvviso, non vista, è andata in cucina e si rovesciata la pentola che era sui fornelli. Soccorsa dai genitori, la piccola è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è stata stabilizzata, e poi stata trasferita al “Perrino” di Brindisi. Le sue condizioni sono stabili. A quanto si è appreso, la bambina è stata prima seguita dagli operatori sanitari del Centro ustioni e poi ricoverata in Pediatria. Su quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.