Ordigno bellico tra Bari Santo Spirito e Giovinazzo: interrotta circolazione ferroviaria

Dalle 16.00 di questo pomeriggio la circolazione ferroviaria è interrotta per il ritrovamento di un ordigno bellico lungo la tratta tra Bari Santo Spirito e Giovinazzo. Sul posto la Polizia Ferroviaria. In corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. Aggiornamento:

La situazione sta gradualmente tornando alla normalità:

Un comunicato di Rfi rende noto che è in fase di ripristino la normale circolazione ferroviaria  – interrotta dalle 16.00 – a seguito del ritrovamento di un ordigno bellico, lungo la tratta tra Bari Santo Spirito e Giovinazzo. La circolazione è ripresa al termine delle attività degli artificieri e dopo il nulla osta delle autorità competenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.