Un dramma si è consumato questa mattina nel parcheggio di un supermercato in via Salvemini a San Severo (in provincia di Foggia):
La prima ricostruzione della tragedia:
Secondo la prima ricostruzione della tragedia, un uomo, ex guardia carceraria, ha improvvisamente estratto una pistola e ha fatto fuoco sulla sua ex moglie, ferendola gravemente. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, ma le sue condizioni sono ancora incerte. Subito dopo aver sparato, l’uomo è salito in auto e si è rivolto l’arma contro se stesso, ponendo fine alla propria vita. Sul luogo del tragico evento sono intervenuti i Carabinieri, che stanno ora cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e di comprendere i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.