Segnalare episodi di bullismo, spaccio e violenze domestiche con “Youpol” l’app della Polizia di Stato

Scarica sul tuo cellulare l’app #YouPol, realizzata dalla #PoliziadiStato, e condividila con i tuoi amici. Potrai segnalare in maniera completamente anonima episodi di bullismo, spaccio di stupefacenti o violenza domestica e di genere. È semplice. È gratuita. È sicura e disponibile per tutti. Ti dà la possibilità di allegare video, audio, immagini e testo.
Come è successo a Como, dove i poliziotti della Questura, grazie alla segnalazione pervenuta tramite l’app Youpol, hanno rinvenuto e immediatamente restituito al proprietario uno scooter rubato qualche giorno prima e abbandonato in una strada di periferia. Video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.