Bari: aggrediti da incappucciati con mazze e bastoni sulla Statale 16. La condanna del Sindaco di Andria: “lo sport dovrebbe essere sempre un tripudio di gioia e correttezza” – video


È assurdo, inconcepibile. Si può essere vigliacchi al punto da incappucciarsi per sfoderare cattiveria allo stato puro? Tutto questo mentre si va a vedere una partita di pallone, che dovrebbe essere una festa? Prendiamo le distanze da ogni assurda e ingiustificabile azione violenta, rimettendoci alla giustizia per le conseguenze in danno dei responsabili” – ha osservato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato sui social, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Lo sport, tutto lo sport, dovrebbe essere un tripudio di gioia, di correttezza. Sempre, sempre! Una simile barbarie di comportamenti va solo condannata, restando forte l’impegno di tutti a percorsi continui di educazione alla civiltà. La civiltà!” – ha concluso la Sindaca di Andria. Il video dell’intervento di Giovanna Bruno:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria