Incidenti in Puglia, moto incastrata tra due automobili dopo scontro nel tarantino

Un incidente stradale ha sconvolto la serata di lunedì 21 ottobre sulla Litoranea Salentina. Il sinistro si è verificato tra le località di Gandoli e Leporano (Taranto), dove tre auto e uno scooter, per dinamiche in fase di accertamento, si sono scontrati violentemente:

Sul posto anche i Vigili del Fuoco:

Lo scooter è rimasto incastrato tra due vetture. Per fortuna, le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che ha chiuso temporaneamente la strada per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.