Puglia: aveva in casa pistole ed esplosivi di fabbricazione artigianale, l’arsenale scoperto a Francavilla Fontana

I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi), nel corso di un’intensa attività investigativa, hanno dato esecuzione ad una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale:

All’interno dell’abitazione di un 47enne, nascoste in un vano appositamente ricavato nella base del caminetto, sono state rinvenute quattro pistole, alcune delle quali con matricola abrasa, oltre a munizioni di vario calibro e una significativa quantità di esplosivo artigianale. A completare il quadro, i militari hanno rinvenuto circa 250 grammi di cocaina, nascosti nella plafoniera del bagno. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.