Puglia: donna tenta di uccidere il suo psichiatra, condannata a sei anni di reclusione

Il GUP di Foggia ha condannato una donna di 37 anni di Cerignola (in provincia di Foggia), a 6 anni di reclusione,  accusata di aver tentato di uccidere a coltellate il suo psichiatra presso il centro di salute mentale lo scorso 6 dicembre 2023:

La condanna a 6 anni:

La sentenza, emessa nel rito abbreviato, ha visto l’imputata assolta dall’accusa di stalking nei confronti di un assistente sociale, da lei ritenuto responsabile dell’allontanamento della figlia neonata e della successiva dichiarazione di adottabilità della piccola. Nonostante una perizia psichiatrica abbia evidenziato un “assetto personologico disturbato“, la donna è stata riconosciuta capace di intendere e di volere al momento dei fatti. D.M., arrestata a fine dicembre su ordinanza cautelare, ha sempre negato le accuse, sostenendo di non aver mai voluto uccidere il medico né di aver molestato l’assistente sociale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.