Carabinieri pugliesi morti in un incidente, arrestata ragazza che guidava il suv

La Squadra Mobile di Salerno, con il supporto della Polizia Stradale di Roma e della Polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti della ragazza 31enne, attualmente indagata per omicidio stradale plurimo aggravato:

Il tragico incidente è avvenuto lo scorso 6 aprile a Campagna, quando la donna, alla guida della sua autovettura Range Rover, si scontrò frontalmente contro il mezzo dei Carabinieri, causando la morte di due militari: il maresciallo dei carabinieri di Manfredonia (in provincia di Foggia) – di 25 anni – e l’appuntato dei carabinieri di 27 anni, originario di Montesano Salentino (in provincia di Lecce). Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la Liliano, che viaggiava a una velocità eccessiva (circa 130 km/h in un tratto a 50 km/h), perse il controllo del veicolo e si schiantò contro la gazzella dei Carabinieri mentre questa stava svoltando. L’impatto fu violentissimo e fatale per i due giovani militari. Le analisi tossicologiche effettuate sulla donna hanno evidenziato la presenza di alcol e di cocaina nel sangue. L’autorità giudiziaria ha ritenuto gravi indizi di colpevolezza a carico della 31enne, disponendo così i domiciliari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.