Giovane pugliese deceduto per l’apertura di uno sportello: morto dopo giorni di coma

Dopo dieci giorni di agonia, si è spento il giovane ciclista pugliese, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto a Milano lo scorso 11 ottobre:

Morto per l’apertura di uno sportello:

L’uomo – di professione ingegnere biomedico salentino 35 anni, originario di Lucugnano, frazione di Tricase in provincia di Lecce – è stato investito da un’auto in via Soperga, nei pressi della stazione centrale del capoluogo lombardo. L’impatto con la portiera di una Citroen C3, aperta inavvertitamente dal conducente, si sarebbe rivelato stato violentissimo:

Deceduto dopo giorni di coma, donati gli organi:

Trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, le sue condizioni sono sempre state critiche fino al decesso avvenuto nella mattinata di oggi. In un ultimo gesto di generosità, i familiari del giovane professionista deceduto hanno deciso di donare gli organi del loro caro, come da sua espressa volontà. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni nel suo paese d’origine, nel cuore del Salento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.