Aveva tenuto nascosto in casa per mesi il cadavere del padre continuando ad incassare la pensione. La scoperta del corpo in uno stato avanzato di decomposizione, avvolto in lenzuola e coperte avvenne nel marzo del 2023. L’uomo, un 57enne di Corigliano d’Otranto (Lecce) fu accusato di omicidio ma ora è stato assolto dal Gup di Lecce, Valeria Fedele, per vizio totale di mente.
E’ stata disposta la misura di sicurezza della libertà vigilata per due anni e ricovero presso la comunità dove già si trova con l’obbligo di seguire un percorso terapeutico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.