Puglia: cadavere del padre in casa per riscuotere la pensione, assolto 57enne nel leccese

Aveva tenuto nascosto in casa per mesi il cadavere del padre continuando ad incassare la pensione. La scoperta del corpo in uno stato avanzato di decomposizione, avvolto in lenzuola e coperte avvenne nel marzo del 2023. L’uomo, un 57enne di Corigliano d’Otranto (Lecce) fu accusato di omicidio ma ora è stato assolto dal Gup di Lecce, Valeria Fedele, per vizio totale di mente.

E’ stata disposta la misura di sicurezza della libertà vigilata per due anni e ricovero presso la comunità dove già si trova con l’obbligo di seguire un percorso terapeutico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.