Bari: auto a metano prende fuoco nel parcheggio di un centro commerciale

Un principio d’incendio ha creato momenti di tensione nel parcheggio di un centro commerciale del capoluogo pugliese questa mattina. Intorno alle 10, un dipendente ha notato del fumo uscire dal motore della sua auto, che è stata rapidamente avvolta dalle fiamme:

Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, l’incendio è stato circoscritto e domato. Considerata la doppia alimentazione del veicolo (benzina/metano), le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.