Un blackout inatteso ha messo a rischio la vita di un 35enne gravemente malato a Gravina. Stamattina, una brusca interruzione dell’erogazione elettrica ha reso inutilizzabili le apparecchiature mediche indispensabili alle cure del giovane:
Il giovane soccorso dai Vigili del Fuoco, intervenuti con un generatore di emergenza:
Immediatamente sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Bari, tra cui specialisti in emergenze, dotati di potenti generatori. Grazie al loro tempestivo intervento, l’intero appartamento è stato rialimentato, garantendo il funzionamento ininterrotto dei macchinari salvavita e dei frigoriferi contenenti i farmaci essenziali. Dopo circa cinque ore, con il ripristino della corrente, i Vigili del Fuoco hanno lasciato l’abitazione, portando con sé la soddisfazione di aver evitato una tragedia e i ringraziamenti commossi della famiglia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.