Terlizzi: incendio distrugge un gazebo, indagini in corso

Un incendio ha gravemente danneggiato un gazebo ad uso commerciale nella notte tra sabato e domenica a Terlizzi, in provincia di Bari:

Indagini in corso:

Le fiamme si sono propagate rapidamente, causando danni ingenti. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che, con grande impegno, hanno spento le fiamme. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte. Sull’episodio, di probabile origine dolosa, sono ora attualmente in corso le indagini approfondite delle forze dell’ordine mentre le associazioni di categoria hanno chiesto un incontro con le autorità locali per affrontare il problema della criminalità sul territorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.