Un commando armato ha colpito un automobilista lungo l’autostrada A14, tra i territori di San Severo e Foggia. Bersaglio dell’agguato un commerciante di gioielli, assaltato e minacciato con le armi mentre era alla guida della sua auto in direzione Bari:
Sul posto la Polizia:
L’allarme è scattato dopo che automobilisti di passaggio hanno notato la vettura ferma in mezzo alla carreggiata e hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia stradale e della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Foggia, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del colpo e recuperare il bottino.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.