Golf, a Barletta tutto pronto per il grande evento sportivo

E’ tutto pronto per la terza edizione dell’Open di Golf e Pitch&PuttCittà di Barletta”, in programma dall’1 al 3 novembre. Proprio venerdì 1 novembre alle ore 11, la sala conferenza del Castello di Barletta ospiterà la conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato dalla Bat Fly Golf Club e Ad Sport, con il patrocinio del Comune di Barletta, della Federazione italiana Golf, e della Federazione Italiana e internazionale di Pitch&Putt.

Alla presentazione parteciperanno il Sindaco Cosimo Cannito, Marcello Degennaro (assessore comunale Sport), Oronzo Cilli (assessore comunale Grandi eventi), Enzo Ormas (Ad Sport), Paolo De Fazio e Marco Bruno (Bat Fly Golf Club), Maurizio Liso (Golf Club Castel del Monte), Carlo Farioli (Fig). La gara si svilupperà sabato 2 e domenica 3 novembre nel fossato del maniero federiciano, mentre da venerdì 1 novembre nell’area antistante il Castello sarà già allestito il villaggio sportivo con gli stand degli sponsor, tanta musica ed esercitazioni per chi volesse approcciarsi al mondo del golf. Sport e storia, insieme in un evento destinato ad attirare l’attenzione degli appassionati ma anche di tanti curiosi. Per tre giorni, lì dove scorreva un tempo l’acqua, ora ci sarà spazio per una competizione che vedrà in gara golfisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.