I militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno arrestato un 77enne di Acquaviva delle Fonti, accusato di aver seminato morte e fuggito. L’uomo, secondo le indagini coordinate dalle Procure di Foggia e Bari, la mattina del 29 ottobre, avrebbe travolto con la sua auto un ciclista di 61 anni sulla Strada Statale 17, lasciandolo a morire sul ciglio della strada:
Le registrazioni delle telecamere decisive per le indagini:
Senza un briciolo di umanità, l’anziano conducente avrebbe proseguito la sua fuga, incurante delle urla silenziose della vittima. Ma le indagini, condotte con tenacia dai Carabinieri, hanno svelato la sua identità. Grazie alle immagini di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti a ricostruire minuziosamente la dinamica dell’incidente e a individuare l’autovettura, rinvenuta ad Acquaviva delle Fonti, con evidenti segni dell’impatto. L’uomo è stato arrestato in flagranza e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre l’auto è stata sequestrata. Un’altra vita spezzata sulla strada, un altro capitolo di una triste storia che si ripete troppo spesso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.