Nei giorni scorsi, grazie ad un’attenta attività investigativa, le forze dell’ordine della Polizia Locale di Bari hanno sgominato un’importante piazza di spaccio nel cuore del quartiere Poggiofranco:
Un 40enne è stato arrestato:
Le indagini, condotte con professionalità e determinazione, hanno portato all’arresto di un 40enne barese con precedenti penali, trovato in possesso di oltre mezzo chilogrammo di sostanze stupefacenti, tra cui hashish e cocaina, già pronta per essere immessa sul mercato illegale. L’operazione, condotta dopo un attento monitoraggio delle zone maggiormente interessate dal fenomeno dello spaccio, rappresenta un duro colpo al traffico di stupefacenti nel quartiere.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.