Tragedia sfiorata nel barese: auto si schianta contro il guardrail tra Putignano ed Alberobello

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di venerdì 1° novembre, sulla Strada Statale 172 tra i territori di Putignano ed Alberobello, nel barese. Un’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada, sfondando il guardrail e finendo in precaria posizione sul bordo della carreggiata. Immediatamente sono scattati i soccorsi:

Una tragedia sfiorata:

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato senza sosta per mettere in sicurezza il veicolo e il conducente. Presenti anche le ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, fortunatamente in condizioni non gravi. Il personale Anas ha provveduto alla gestione della viabilità, mentre i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.