La Guardia di Finanza di Taranto ha inferto un duro colpo al fenomeno del falso nummario, sequestrando oltre 7.900 euro in banconote contraffatte:
Sequestrate centinaia di banconote false:contraffatte
Le indagini, che hanno visto un proficuo scambio di informazioni con il Centro Nazionale Analisi della Banca d’Italia, hanno permesso di individuare e sequestrare 206 banconote false, principalmente tagli da 20, 50 e 100 euro. Le Fiamme Gialle stanno ora approfondendo le indagini per risalire ai responsabili della produzione e della diffusione di queste false monete, nonché per individuare eventuali collegamenti con altre attività illecite.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.