Puglia: tre ragazzine investite in piazza, tragedia sfiorata a Lucera

Dramma sfiorato a Lucera (in provincia di Foggia), dove una giovane neopatentata di 19 anni ha investito violentemente tre adolescenti mentre stazionavano innocentemente davanti a un portone in Piazza Salandra:

Le ragazzine trasportate in ospedale:

Le tre ragazze, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, sono state soccorse in codice rosso e trasportate d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Riuniti di Foggia. Fortunatamente, sebbene abbiano riportato ferite di varia gravità, giudicate guaribili in 7, 10 e 18 giorni, l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche. Le dinamiche dell’accaduto sono ora al vaglio dei Carabinieri, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e a chiarire le responsabilità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.