Natale 2024, a Barletta tornerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio

E’ pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Barletta e al portale Appalti e Contratti, l’Avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto per l’installazione, l’allestimento e la gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio presso il Parco dell’Umanità per animare la periferia in vista delle prossime festività natalizie:

Stando a quanto si apprende, potranno partecipare all’Avviso esplorativo i soggetti di cui all’art. 4 del regolamento dei contributi per le attività di spettacolo approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 6 del 18/01/2022, in possesso, oltre che dei requisiti previsti dall’art. 6 del medesimo regolamento, anche dei requisiti di cui agli artt. 94 e 95 del D.Lgs.n.36/2023, che abbiano presentato domanda di iscrizione all’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacoli entro il termine di scadenza previsto dal presente avviso per la presentazione della domanda di partecipazione. La proposta progettuale (max 10 pagine in formato A4), unitamente alla domanda di partecipazione (allegato “A”, scaricabile dal sito www.comune.barletta.bt.it) e ad una serie di documenti indicati nell’Avviso pubblico, deve essere inviata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 14 novembre 2024 tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.barletta.bt.it indicando nell’oggetto “Avviso per l’allestimento e gestione di una pista di pattinaggio”. Saranno escluse le domande pervenute oltre la data e l’ora di scadenza di presentazione, mancanti degli allegati alla domanda di partecipazione, non rispondenti ai requisiti di ammissibilità, incomplete dei dati richiesti. Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile inviare un’email all’indirizzo domenico.scommegna@comune.barletta.bt.it entro e non oltre l’11/11/2024. A eventuali quesiti sarà dato riscontro mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Barletta entro il giorno 12/11/2024.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.