Puglia: auto guidata da 96enne si scontra contro un’auto guidata da un 80enne, un morto nel tarantino

Ennesima tragedia della strada nel tarantino. Sulla statale 7 ter si è consumato un drammatico scontro frontale tra due auto, condotte da un novantenne e da un ottantenne:

L’impatto – avvenuto nel tratto che collega San Giorgio Ionico a Monteparano – è stato violentissimo, tanto da richiedere l’immediato intervento dei soccorsi. Entrambi gli anziani conducenti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso, ma per il novantenne, purtroppo, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.