“Rafforzare i rapporti tra Puglia e Repubblica Ceca”: Il Console Onorario Riccardo Di Matteo ha incontrato l’Europarlamentare On. Valentina Palmisano

Il Cav. Uff. Riccardo Di Matteo, Console Onorario della Repubblica Ceca per la Puglia, Delegato del Corpo Consolare per la provincia di Foggia e per la Bat e Presidente di Sinergitaly, ha incontrato ad Ostuni l’On. Valentina Palmisano, europarlamentare del Movimento 5 Stelle. Durante l’incontro, il Console Di Matteo ha donato all’On. Palmisano il gagliardetto del Consolato Onorario della Repubblica Ceca in Puglia e un libro che illustra la storia e le prospettive economiche e sociali della nazione.

Questo incontro vuole sottolineare l’importanza della Repubblica Ceca in Europa e rappresenta un’opportunità per sviluppare una collaborazione tra la Puglia, la Repubblica Ceca e l’Europa. Tali rapporti istituzionali sono fondamentali per la crescita e il futuro della regione. Un incontro essenziale per rappresentare al meglio il proprio territorio a livello europeo e per aprire nuove prospettive di sviluppo e cooperazione internazionale. Il Cav. Uff. Riccardo Di Matteo, Console Onorario della Repubblica Ceca per la Puglia, ha dichiarato «Sono felice di aver incontrato l’onorevole Palmisano. La Repubblica Ceca è un Paese che storicamente tiene molto all’Europa e all’Italia, e grazie al mio costante lavoro, desidera creare connessioni sempre più forti con la Puglia. Stringere solidi rapporti istituzionali con chi rappresenta il territorio pugliese in Europa è fondamentale per costruire una proficua rete di collaborazione».

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.