Violenta rapina in una masseria nel brindisino: 60enne percosso dai malviventi. In casa anche la madre 97enne

Violenta rapina nella serata di giovedì 7 novembre in una masseria nelle campagne di Montalbano di Fasano, in contrada Maresca:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

Alcuni malviventi sono giunti davanti alla masseria a bordo di un’auto sulla quale era stato posizionato un lampeggiante acceso simile a quello in dotazione alle forze dell’ordine. In quel momento nell’abitazione c’erano il proprietario 60enne e la madre di 97 anni. L’uomo, quando ha visto arrivare l’auto, è uscito fuori casa ma è stato subito immobilizzato e portato in casa dove è stato costretto a consegnare del denaro, circa 800 euro in contanti dopo essere stato percosso. I delinquenti poi, nel cercare altri valori, hanno messo a soqquadro l’abitazione. Per fortuna l’anziana donna non si sarebbe accorta di nulla. Una volta andati via, la vittima ha allertato i soccorsi e subito dopo sono giunti gli agenti di Polizia di Stato. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.