Ladri tra i comuni del leccese, due malviventi sorpresi ed arrestati dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, successivamente all’escalation di furti riscontrata nelle zone di Squinzano, Casalabate e Trepuzzi, i Carabinieri di Lecce hanno intensificato i controlli del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. L’operazione di “alta visibilità”, caratterizzata da numerosi posti di blocco e perquisizioni, ha portato a un importante risultato:

Arrestati due pregiudicati:

L’arresto di due noti pregiudicati specializzati in furti in abitazione. I due malviventi, un quarantenne e un venticinquenne, sono stati colti sul fatto mentre tentavano di fuggire da una villa a Casalabate, con un ricco bottino costituito da infissi in alluminio, attrezzi da scasso e altri oggetti rubati in precedenza a Squinzano. L’arresto e il recupero della refurtiva rappresentano un duro colpo per le bande specializzate in furti, e dimostrano l’efficacia dell’azione delle forze dell’ordine. I Carabinieri continueranno a presidiare il territorio con pattugliamenti mirati e altre iniziative di prevenzione, per assicurare la tranquillità dei cittadini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.