Calci e pugni al padre 80enne del sindaco di Vieste: “Continuerò nel mio impegno con la massima determinazione”

“Ancora una volta, due nell’ultimo mese, un mio familiare subisce una spregevole aggressione fisica e verbale. La sua unica colpa è quella di essere il padre, quasi ottantenne, del Sindaco. Dopo le cure ricevute al Pronto Soccorso ora la situazione pare sotto controllo. Quest’ennesino atto, come tutte le precedenti minacce che ho subito, non mi farà desistere dal compiere il mio dovere. Ho sempre agito per il ripristino della legalità, contro la mafia e le altre illegalità diffuse. Continuerò nel mio impegno di Sindaco e Presidente della Provincia con la massima determinazione“. Così scrive sui social il sindaco di Vieste e Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti in seguito all’aggressione avvenuta domenica scorsa 10 novembre ai danni di suo padre 80enne da parte di un cittadino.


 

Stando ad una prima ricostruzione l’anziano, che era in compagnia con alcuni amici, è stato avvicinato da un uomo proprietario di un immobile abusivo fatto abbattere dal Comune di Vieste, il quale dopo averlo insulato lo ha aggredito fisicamente  prendendolo a calci e pugni. Grazie all’intervento degli amici, l’aggressore è stato allontanato. Il padre del sindaco è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso per le cure necessarie avendo riportato un trauma cranico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.