Bari: corruzione e appalti truccati, scattano dieci misure cautelari

Una nuova inchiesta della Guardia di Finanza di Bari ha scoperchiato un presunto giro di corruzione che coinvolgeva diversi soggett:

Scattano dieci misure cautelari:

Le accuse, tra le quali associazione a delinquere, corruzione e turbata libertà degli incanti, delineano un sistema di illeciti connesso all’esercizio delle funzioni pubbliche. Dieci misure cautelari sono state eseguite questa mattina, a testimonianza dell’importanza di questa operazione. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa in programma nel capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.