Puglia: incendio in casa, due anziani salvati in tempo dai Vigili del Fuoco a Taviano (Lecce)

Un rogo è divampato questa mattina in un appartamento di via Cattaneo a Taviano (in provincia di Lecce), mettendo in grave pericolo la vita di una coppia di anziani:

I due anziani salvati dai Vigili del Fuoco:

Gli operatori dei vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a estrarre dai fumi tossici una donna di 79 anni, rimasta intrappolata all’interno dell’abitazione, e il marito di 82 anni. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo presso una struttura ospedaliera per le cure del caso. Le fiamme, originate probabilmente da un cortocircuito elettrico partito dalla cucina e alimentate da un condizionatore, hanno causato ingenti danni all’appartamento, distruggendo mobili, suppellettili e libri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.