Incidente mortale in Puglia: 19enne perde la vita tra Manduria e San Pietro in Bevagna

L’alba si è tinta di tragedia sulla strada che collega i territori di Manduria e San Pietro in Bevagna, in provincia di Taranto:

La prima ricostruzione della tragedia:

Un’auto, guidata da un giovane diciannovenne, è uscita fuori strada, ribaltandosi più volte in un folle balzo mortale. La vettura si è arrestata in un vigneto, mentre il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, trovando la morte sul colpo. I soccorritori, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, che sembrava stesse raggiungendo i campi per lavorare. Le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora al vaglio dei carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.