Un pregiudicato tarantino di 43 anni, per evitare di scontare due anni di carcere si è finto morto facendo inoltrare ai giudici un certificato di morte i quali, di conseguenza hanno dichiarato estinto il procedimento. L’uomo intanto si era trasferito nel Nord Italia dove ha continuato a delinquere.
E proprio durante un episodio di rapina è stato fermato insieme a due complici dai Carabinieri. Una volta portato in caserma è stato costretto a fornire le impronte digitali facendo scoprire così che quell’uomo era il “tarantino morto”. L’uomo è stato arrestato, ora dovrà scontare, oltre ai due anni già assegnatili anche a un altro periodo con l’accusa di essersi finto morto per sfuggire alla pena da scontare.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.