Un episodio alquanto preoccupante quello avvenuto mercoledì scorso nell’Istituto professionale Perotti di Bari, dove uno studente è stato aggredito con schiaffi, pugni e calci da un giovane entrato improvvisamente nell’edificio:
Stando ad una prima ricostruzione l’aggressore si sarebbe introdotto nell’Istituto e, prima ancora che il personale lo potesse fermare, ha raggiunto velocemente una classe e una volta entrato si è diretto verso uno studente iniziando ad insultarlo per poi prenderlo a calci e pugni, quindi è riuscito a fuggire. Lo studente ferito è stato subito soccorso. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’dentificazione dell’aggressore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.