Esplosione a Capurso: residenti risvegliati dal boato nel cuore della notte

Il silenzio della notte a Capurso – nel barese – è stato spezzato da un boato assordante. Intorno alle 2:30, un commando di malviventi ha fatto esplodere il bancomat di una filiale, causando inevitabilmente un brutto risveglio tra i residenti:

Sull’episodio indagano i Carabinieri:

Stando a quanto si apprende, l’esplosione ha sventrato lo sportello automatico, ma il bottino agognato è rimasto inaccessibile. Delusi e impauriti, i criminali sono fuggiti nel buio, lasciando dietro di sé una scena di devastazione. Le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri sono in corso per identificare i responsabili di questo audace colpo andato storto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.