Un lutto inatteso ha colpito la comunità di Ginosa Marina – nel tarantino – che perde il vivace meticcio che era diventato un simbolo per l’intera cittadina, ora tragicamente investito da un treno in corsa all’altezza di un passaggio a livello:
Nessuno lo avrebbe soccorso ed è morto in solitudine:
La notizia della sua morte, avvenuta in modo così violento e solitario, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di molti. Il cucciolone, adottato dalla comunità, era amato da tutti e la sua scomparsa ha suscitato profondo dolore e commozione. La scena straziante del suo corpo senza vita, abbandonato in una pozza di sangue, ha scosso l’animo di molti. Resta il dubbio su un tempestivo soccorso che forse avrebbe potuto salvare la vita alla povera creatura, deceduta invece in solitudine.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.