Un terribile incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha spezzato la vita di un giovane quindicenne nel tardo pomeriggio di martedì 26 novembre, sulla circonvallazione di Latiano (in provincia di Brindisi), all’altezza di via Salento:
La prima ricostruzione della tragedia:
La vittima, in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un palo della luce. Lo violento impatto lo ha sbalzato sull’asfalto, privandolo dei sensi. I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma purtroppo ogni loro sforzo è stato vano. Il cuore del giovane ha cessato di battere poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le forze dell’ordine, intervenute per i rilievi del caso, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Il giovane indossava il casco al momento dell’impatto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.