Nel pomeriggio di giovedì 28 novembre, la tranquillità della strada provinciale che collega i comuni di Corato e Trani è stata sconvolta da un violento impatto tra due autovetture:
Tre i feriti liberati dalle lamiere:
Lo scontro frontale, avvenuto intorno alle 15,00 ha avuto conseguenze drammatiche: due persone, tra cui un bambino, sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma sembra che una manovra azzardata o un imprevisto possano aver causato lo scontro. L’impatto è stato talmente violento da ridurre in lamiere le due auto coinvolte.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #incidente #trani #corato