Esplosione a Modugno: assaltato il bancomat di via Roma

Nella notte tra mercoledì e giovedì, un boato ha svegliato i residenti di via Roma a Modugno. Un commando di malviventi ha fatto saltare in aria il bancomat di una filiale, seminando il panico e causando ingenti danni alla struttura:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’assalto si è consumato intorno alle 4 del mattino. I ladri, agendo con estrema precisione, hanno introdotto dell’esplosivo all’interno del dispositivo automatico, innescando una potente deflagrazione che ha scosso l’intera zona. Al momento, non è ancora chiaro se il colpo sia andato a buon fine e quale sia l’ammontare del bottino:

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, stanno effettuando i rilievi del caso e acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per risalire all’identità dei responsabili. L’episodio di Modugno si aggiunge ad una lunga serie di assalti a bancomat che hanno interessato la regione negli ultimi mesi, mettendo in luce la crescente audacia dei criminali e la loro capacità di agire indisturbati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.