Solo grazie all’intervento di alcuni passanti e commercianti della zona, una ragazza di 13 anni è stata allontanata da una sua coetanea che la stava picchiando violentemente per strada prendendola a schiaffi e calci. Lo squallido episodio, durato diversi minuti, è avvenuto nella serata di ieri a Laterza, nel tarantino:
La cosa più grave da condannare è che, ad assistere all’aggressione c’erano alcuni ragazzi i quali, invece di intervenire per bloccare la violenza, ridevano e registravano le immagini sui telefonini. Un comportamento alquanto demenziale. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Il sindaco di Laterza, «Franco Frigiola, dice NO alla violenza!», e lancia un video messaggio sui social:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.