Trasportava in auto ben 17 chili di cocaina che se immessa sul mercato avrebbe consentito di ottenere illeciti profitti per circa 2 milioni di euro. Un uomo di 50 anni di origini albanesi è stato fermato dalla Guardia di Finanza, durante un servizio di controllo, mentre percorreva la statale 613 tra Brindisi e Lecce.
Durante l’ispezione, i finanzieri hanno trovato ben nascosti nell’auto, 15 panetti di circa 1.100 gr cadauno, per un peso complessivo di circa 17 Kg di cocaina. L’uomo è stato tratto in arresto mentre, la droga e l’auto sono stati sottoposti a sequestro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.