Nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada provinciale che collega Acquaviva delle Fonti a Sannicandro di Bari, si è consumata una tragedia della strada:
La prima ricostruzione dell’incidente mortale:
Lo scontro frontale tra due autovetture, con ogni probabilità causato dalle precarie condizioni del manto stradale reso viscido dalla pioggia battente, ha portato via la vita a due anziani, entrambi originari del vicino comune di Bitetto. I soccorsi, prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due anziani coinvolti. Altre due persone sono rimaste ferite. Le operazioni di recupero delle salme e i rilievi di legge sono stati affidati alle squadre dei Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine. La comunità locale è sconvolta da questo ennesimo lutto causato dalla strada.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.