Disagi alla circolazione veicolare a causa di un incidente stradale si registrano stamane lungo la Strada Statale 100 in direzione Bari:
Gasolio riversato sulla Ss100 all’altezza dello svincolo per la Ss16:
L’incidente si è verificato all’altezza dello dello svincolo per la Statale 16, dove un mezzo pesante è uscito fuori percorso, riversando una pericolosa quantità di gasolio sull’asfalto. Le operazioni di pulizia e messa in sicurezza della strada sono in corso, causando lunghe code e notevoli disagi alla viabilità. Purtroppo, a complicare ulteriormente la situazione, un secondo incidente si è verificato sulla statale 16, all’altezza dell’uscita Carbonara-Carrassi, in direzione Sud. Un motociclista è stato sbalzato dalla sua moto ed è finito rovinosamente a terra. Sul posto sono intervenute prontamente le forze dell’ordine per gestire l’emergenza e prestare i primi soccorsi al ferito.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.