Natale a Bisceglie: ruota panoramica in piazza con il castello di Babbo Natale

Salire sulla ruota panoramica sarà un’esperienza alla portata di tutti: non servirà scambiare la propria anima o cercare monete rare! E una volta a bordo, lo spettacolo che si aprirà davanti agli occhi sarà indimenticabile. La vista panoramica della città, ammirata dall’alto, promette emozioni uniche per grandi e piccini. La ruota, giunta ormai alle ultime fasi di montaggio in corso da alcuni giorni in piazza Vittorio Emanuele II, rappresenta il fulcro delle festività natalizie di Bisceglie:

L’amministrazione comunale ha puntato su questa attrazione per richiamare un gran numero di visitatori e animare il centro storico. Nel contesto, come precedentemente riportato sui social dal SindacoAngelantonio Angarano – in piazza ci sarà anche uno spettacolare castello di Babbo Natale. Prima dell’inaugurazione, prevista entro la fine della prossima settimana, verranno effettuati tutti i controlli necessari per garantire la massima sicurezza. L’evento darà il via a un ricco calendario di iniziative che coinvolgeranno il borgo antico e le principali vie dello shopping. La ruota panoramica sarà aperta al pubblico fino al prossimo gennaio, offrendo a residenti e turisti l’opportunità di ammirare Bisceglie da una prospettiva inedita. Intanto, in piazza Regina Margherita, davanti al teatro, sarà possibile trovare una classica giostra a cavalli, perfetta per i più piccoli.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.