La strada provinciale 43 – nei pressi di Restinco a Brindisi – nel tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre, è stata luogo di un incidente stradale che ha coinvolto due auto. Fortunatamente, non si sono registrati feriti:
Lo schianto contro un palo nel disperato tentativo di evitare l’impatto con un’altra auto:
Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli procedevano in direzioni opposte quando, all’altezza di una svolta a sinistra, uno dei due, a causa di una mancata precedenza, ha rischiato lo scontro frontale con l’altro veicolo. Per evitare l’impatto, è stato costretto a sterzare bruscamente, finendo contro un palo della telefonia. La violenza dell’urto ha causato il cedimento del palo, che è andato a colpire l’altra auto. Anche un secondo palo è stato trascinato a terra dai cavi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e la polizia locale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.