Il cuore di Foggia si è fermato per un attimo nel tardo pomeriggio di ieri, quando una tentata rapina in piena regola ha scosso la tranquillità di corso Vittorio Emanuele, dove due malviventi, con il volto parzialmente coperto e armati di un oggetto contundente, hanno fatto irruzione in una gioielleria:
Rapina in una gioielleria di Foggia, la prima ricostruzione:
Con un’aggressività inaudita, hanno minacciato il titolare, costringendolo a vivere attimi di terrore puro. Ma la reazione dell’uomo è stata fulminea e coraggiosa. Con una forza inaspettata, ha affrontato i rapinatori, scatenando una colluttazione che li ha costretti ad abbandonare il negozio a mani vuote e a dileguarsi tra le vie della città. Le indagini della Polizia sono in corso per risalire all’identità dei responsabili e assicurarli alla giustizia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.